Photo Producer

Mi presento, mi chiamo Martina, potete vedere la mia faccia nella foto in alto, sono mamma di Elia e Ethan. 

Originaria della provincia di Lecce, vivo a Milano dal 2001.
Questa città mi ha dato l'opportunità di lavorare in posti meravigliosi come case di moda, grosse redazioni, passerelle, set fotografici e televisivi e perché no, anche prestigiose boutique sia in Italia che in Inghilterra dove ho anche vissuto. 
Ho lavorato nella moda e nel design a 360° e questo mi ha dato modo di conoscere molti professionisti del settore e di crearmi un ampio portfolio contatti.

Recentemente ho avuto l'onore di entrare a far parte di Kool'n'Chik (gruppo di professionisti della moda italiani, francesi e cinesi con sede a Ravenna e Shenzhen) nel ruolo di organizzatrice di eventi di moda.

Il mio obiettivo principale sono le future spose, mi offro di mettere al loro servizio le mie conoscenze per occuparmi del loro look e delle foto, per dar loro ciò che vedono nelle riviste, il top.
Contattatemi pure per qualsiasi domanda o curiosità! 

 Fotografe

Alcune di loro si sono laureate in fashion design o beni culturali ed altro prima di ammettere che la loro unica passione è la fotografia e laurearsi quindi presso l'Istituto Italiano di Fotografia ( una di loro invece si è laureata presso l'Accademia di Fotografia di Brera)

Quando la passione per ciò' che si fa è grande, anche i risultati che arrivano sono grandi.
Hanno lavorato e lavorano per alcune riviste italiane ed estere, si occupano di progetti personali, di matrimoni, ADV e cataloghi, di ritrattistica...sono freelancer e amano la fotografia in tutte le sue sfaccettature. 


Il loro punto di forza è la passione e l'intento di trascinarvi con tutta l'anima dentro i loro lavori, di catturare l'attimo perfetto che in una sola foto racconta tante emozioni.

Make Up Artist

Arrivano dalle più svariate Accademie Milanesi (Stefano Anselmi e Accademia del Teatro alla Scala, giusto per citarne due) ma tutte hanno fatto lo stesso percorso di studi: studio del viso con trucco correttivo per poi passare a quello fotografico, teatrale, cinematografico, artistico e sposa.

Per loro truccare è più che una passione, è una vera e propria forma d' arte.
Lavorano per diverse grandi testate (cartacee e online), televisione, sfilate e sotto le loro mani magiche sono passati anche diversi personaggi famosi ( Serena Autieri, Katia Ricciarelli, Bruno Barbieri, Ellen Hidding e tanti altri).

Vorrei chiudere con una frase della nostra Marta che credo racchiuda l'obiettivo di tutto il team: " Penso che ogni donna abbia il diritto di riscoprire la sua naturale bellezza, esaltandone i punti di forza e mascherando i difetti, una cosa che potrà fare affidandosi a professionisti."

Hair Stylist

I nostri collaboratori arrivano da ogni parte d'Italia e hanno lavorato come Hair Stylist per delle grandi compagnie sia in Italia che all'estero, potendo così conoscere a fondo la filosofia e gli stili che ogni nazione predilige. 

La loro bravura li ha portati ricoprire svariati ruoli, ad insegnare, dirigere saloni, c'è chi è stato direttore artistico in Accademia, lavorano con le modelle per prepararle per i servizi fotografici e le sfilate, lavorano con personaggi del mondo della televisione (sia in Italia che all'estero) ma soprattutto sono sempre alla ricerca di nuovi stili e tendenze e sanno cos'è meglio per i loro clienti.